Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta

Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina in finale di Conference, Commisso chiama e ringrazia per la promessa mantenuta La Fiorentina fa festa: con l'1-1 sul campo del Club Brugge supera la semifinale di Conference League e strappa il pass per l'ultimo atto ad Atene. Dopo il pareggio a Brugge che è valso la finale di Conference League, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato con il DG Ferrari, il DS Pradè, il tecnico Italiano, Biraghi e Beltran, ringraziandoli per il passaggio in finale e per aver mantenuto la promessa che gli avevano fatto, quella di andare ad Atene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Tuttomercatoweb "Viola, riprovaci ad Atene: cuore e coraggio, conquistata la finale". Con questo titolo, la prima pagina odierna dell'edizione di Firenze di Repubblica celebra il pareggio ottenuto ieri dai gigliati contro il Club Brugge nella semifinale di ritorno di Conference League (Torino Granata)

Rigorista Fiorentina – Dopo la partita contro il Club Brugge, che ha consegnato l’accesso alla finale di Conference League alla Fiorentina, l’attaccante Lucas Beltran si è presentato ai microfoni di Sky Sport, dove ha fatto chiarezza sul calcio di rigore. (FantaMaster)

Tutto questo fino a ieri sera, quando Lucas Beltran si è presentato dal dischetto sfatando questa sorta di tabù. Un rigore quello calciato dall'argentino che ha consentito ai viola di volare in finale di Conference League, di centrare un traguardo importante (terza finale negli ultimi due anni). (fiorentinanews.com)

Criscitiello: «Lukaku irriconoscibile! Inter fortuna nella sfortuna»

Al momentaneo vantaggio di Vanaken ha risposto su rigore Beltran, alla sua quarta rete nella competizione. (Qui News Valdera)

Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma - insieme a Juventus, Inter e Milan - ha sfiduato il... Dopo la precoce pubblicazione delle informazioni sui biglietti della finale di Europa League, sui profili social del Bayer... (Voce Giallo Rossa)

ATTACCANTE IRRICONOSCIBILE – Michele Criscitiello ha parlato così dell’attaccante belga facendo riferimento ai nerazzurri: «Per Lukaku all’Inter è anche andata bene! I nerazzurri sistemano la difesa prendendo Pavard e non indebolisce l’attacco, ma c’era un errore di strategia dell’Inter. (Inter-News)