Commisso ha ringraziato Ferrari, Pradè, Italiano, Biraghi e Beltran per aver mantenuto la promessa

Commisso ha ringraziato Ferrari, Pradè, Italiano, Biraghi e Beltran per aver mantenuto la promessa
Labaro Viola SPORT

Dopo il match che ha decretato il passaggio della Fiorentina nella fase finale di Conference League, il Presidente Rocco Commisso ha parlato con il DG Alessandro Ferrari, il DS Daniele Pradè, Vincenzo Italiano, capitan Biraghi e Lucas Beltran. Li ha ringraziati per il passaggio del turno e per aver mantenuto la promessa fatta, ovvero quella di andare ad Atene. La famiglia Commisso ha seguito la partita, emozionandosi al momento del calcio di rigore che ha portato i viola alla vittoria. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Dopo la precoce pubblicazione delle informazioni sui biglietti della finale di Europa League, sui profili social del Bayer... (Voce Giallo Rossa)

BRUGES (BELGIO) (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la finale di Conference League di Atene, grazie al pareggio in trasferta per 1-1 contro il Bruges che, in virtù del 3-2 dell’andata, vale per Biraghi e compagni la possibilità di giocarsi nuovamente il trofeo dopo la sconfitta di Praga dello scorso anno contro il West Ham. (Qui News Valdera)

A sorpresa, a presentarsi dal dischetto non è stato Nico Gonzalez, primo rigorista designato, ma proprio il calciatore sopra citato. Questo inizialmente ha fatto pensare a un cambio di gerarchie in casa Fiorentina ma, poco dopo, è stato lo stesso Beltran a fare chiarezza. (FantaMaster)

La Repubblica (ed. Firenze): "Viola, riprovaci ad Atene: conquistata la finale"

Il 2024 è stato un anno maledetto per i rigoristi della Fiorentina. L'unico ad aver segnato dal dischetto è stato M'Bala Nzola, poi tanti errori (e anche determinanti) dagli undici metri commessi dai vari Ikone, Bonaventura, Biraghi e Gonzalez. (fiorentinanews.com)

ATTACCANTE IRRICONOSCIBILE – Michele Criscitiello ha parlato così dell’attaccante belga facendo riferimento ai nerazzurri: «Per Lukaku all’Inter è anche andata bene! I nerazzurri sistemano la difesa prendendo Pavard e non indebolisce l’attacco, ma c’era un errore di strategia dell’Inter. (Inter-News)

Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)