Instagram dice addio allo swipe-up: sarà sostituito da uno sticker

Tuttogossipnews - SALUTE

I social sono in continua evoluzione e non è quindi raro da un giorno all’altro che alcune funzioni delle più note piattaforme, Twitter, Facebook e Instagram, cambino in modo repentino.

E’ quello che è accaduto proprio a Instagram che dal 30 agosto ha detto stop all’ormai famosissimo Swipe-Up utilizzato da chi ha almeno 10.000 followers sul suo profilo.

Lo Sticker potrà essere posizionato in base alla vostra preferenza nel layout e gli utenti potranno finalmente rispondere alla storia con link, cosa che prima non era permesso fare. (Tuttogossipnews -)

La notizia riportata su altri giornali

Questo numero allarmante è stato segnalato prima Il giornale di Wall Street, che ha esaminato i documenti interni dei funzionari dell’azienda che hanno studiato gli effetti di Instagram e dei suoi contenuti sugli utenti di sesso femminile. (FUTURA MEMORIA)

Non solo: c'è da chiedersi che cosa Zuckerberg abbia effettivamente fatto per porre rimedio a una situazione così grave Inoltre, tra i ragazzi britannici che nell'indagine hanno ammesso di aver pensieri suicidi, il 13% ha dichiarato che la causa della loro sofferenza è Instagram (Yahoo Finanza)

Alcuni partiti europei sono stati costretti a "cambiare la loro posizione politica". (Sputnik Italia)

Insomma, non ci sono dubbi e i ragazzi lo dicono chiaramente: Instagram è la causa principale del loro malessere psichico. Photo credit: Westend61 - Getty Images. Li chiamano i "Facebook Files" e stanno probabilmente facendo passare qualche notte insonne a Mark Zuckerberg. (Yahoo Finanza)

«Il 32% delle adolescenti afferma che quando si sente male con il proprio corpo, Instagram le fa sentire peggio», si legge in una slide di presentazione della ricerca interna. Per Instagram, ma per tutti i giganti tecnologici, espandere la base di giovani utenti è vitale per la sopravvivenza. (Bluewin)

È il social dei giovani, ma pure dei corpi perfetti, perennemente spiaggiati ed esibiti in microcostumi. Eppure, pubblicamente, il Gruppo minimizza (StartupItalia.eu)