Atalanta, Gasperini: "Lookman? Per come ha giocato poteva stare fuori"

Tuttosport SPORT

L' Atalanta esce sconfitta da San Siro ed esce dalla Coppa Italia. La Dea perde per 1-0 contro l' Inter di Simone Inzaghi : a decidere la sfida un gol di Matteo Darmian nel secondo tempo . Al di là dell'eliminazione dalla competizione tricolore, al tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini è la prestazione a non essere andata giù, come testimonito senza mezzi termini nel post partita. Atalanta, Gasperini commenta la sconfitta Queste le parole del tecnico: " Potevamo giocare un po' meglio, il risultato ci sta. (Tuttosport)

Su altri giornali

Abbiamo dovuto difendere molto ma abbiamo avuto anche occasioni veramente notevoli per passare in vantaggio. Questo è un po' il calcio, globalmente non è stata la prestazione che volevamo fare. (Fcinternews.it)

Roma-Cremonese 1-2 (28' rig. Dessers, 49' aut. Celik, 90'+4' Belotti) Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE le partite, aggiornando i tabellini dei match in programma. (Voce Giallo Rossa)

Marcatore: 57' Darmian INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vri (TUTTO mercato WEB)

Fra le tante note positive dell'Inter nella vittoria di ieri sera a San Siro contro l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia, c'è sicuramente la prestazione di Robin Gosens, probabilmente mai visto così in forma in maglia nerazzurra, come sottolinea l'edizione odierna de Il Giornale: Marco Macca (fcinter1908)

Dopo gli ottavi di finale, disputati nelle scorse settimane, sono rimaste in corsa solo sei delle otto teste di serie: ai quarti si sono infatti qualificate Inter (testa di serie numero uno), Juventus (testa di serie numero quattro), Lazio (cinque), Roma (sei), Fiorentina (sette) e Atalanta (otto). (Calcio e Finanza)

Si chiudono oggi le gare valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia . Di seguito il programma e le dirette tv (tutte le gare trasmesse anche su Mediaset Infinity+): (GoalSicilia.it)