Inter, il Toro stavolta ispira Darmian

ilGiornale.it SPORT

Avanti piano, ma avanti bene. L'Inter batte l'Atalanta e aspetta di conoscere chi fra Juventus e Lazio la sfiderà nella semifinale di Coppa Italia. Risultato stretto, ma vittoria larga. Poche altre volte quest'anno, i nerazzurri avevano vinto una sfida tanto importante (perché questa era una partita importante), giocando così bene. Col Napoli, certo. Ma era stato un altro calcio, più furbo che bello. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra le tante note positive dell'Inter nella vittoria di ieri sera a San Siro contro l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia, c'è sicuramente la prestazione di Robin Gosens, probabilmente mai visto così in forma in maglia nerazzurra, come sottolinea l'edizione odierna de Il Giornale: "A proposito di mancini, ritrovare l’Atalanta scuote evidentemente Gosens, che mai in un anno a Milano aveva giocato tanto bene", si legge sul quotidiano. (fcinter1908)

Si chiudono oggi le gare valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia . Di seguito il programma e le dirette tv (tutte le gare trasmesse anche su Mediaset Infinity+): (GoalSicilia.it)

Si sono conclusi i quarti di finale di Coppa Italia: di seguito risultati, pagelle, cronache e tabellini. INTER-ATALANTA 1-0 - Il tabellino (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Torino 2-1 (65' Jovic, 90' Ikoné, 90'+3' Karamoh) La Coppa Italia 2022/2023 entra nel vivo con gli incontri validi per i quarti di finale, tutti da disputare in gara secca. (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo dovuto difendere molto ma abbiamo avuto anche occasioni veramente notevoli per passare in vantaggio. Gian Piero Gasperini commenta l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Inter della sua Atalanta ai microfoni dei canali ufficiali della Dea: "Partita combattuta, dove abbiamo sofferto indubbiamente la loro maggiore freschezza. (Fcinternews.it)

Coppa Italia tabellone 2022 2023 – L’edizione 2022/23 della Coppa Italia è pronta a ripartire con i quarti di finale. Il torneo è entrato nel vivo e ha visto l’ingresso negli ottavi delle big di Serie A, dalla vincitrice della scorsa edizione della manifestazione (l’Inter) alle squadre che nella scorsa stagione hanno conquistato fino all’ottavo posto in campionato. (Calcio e Finanza)