I sindacati: no alle urne, crescita a rischio

Il Sole 24 Ore ECONOMIA

Sul rischio di una crisi di governo i sindacati recuperano l'unità e parlano con una voce unica. Invitando la maggioranza a interrompere le liti interne ea concentrarsi invece sui problemi del paese. Tanto più, dicono, che un eventuale voto anticipato ... (Il Sole 24 Ore)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornale diretto da Ezio Mauro intervista Guglielmo Epifani, leader della Cgil. Il sindacalista non è tenero con Marchionne, l'amministratore delegato della Fiat, e difende i tre lavoratori recentemente reintegrati allo stabilimento di Melfi. (SoldiOnline.it)

Una rapida ma significativa conferenza stampa arriva al Meeting di Rimini a metà pomeriggio. Introduce il presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, Giorgio Vittadini, con a fianco da un lato un "big" della finanza, l'amministratore delegato di ... (Il Sussidiario.net)

Roma, 23 ago. (Apcom) - Parlando poi dei rapporti con i leader di Cisl e Uil, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, Epifani conferma: "sono freddi, com'è inevitabile". Per ricucire, aggiunge, "si deve ripartire da una legge sulla rappresentanza nei ... (APCOM)

Insieme alla XXXI edizione del Meeting per l'amicizia fra i popoli, oggi parte anche l'avventura del TgMeeting, il telegiornale dedicato alla kermesse riminese. Naturalmente questa prima edizione è dedicata a quanto accaduto oggi in fiera, ... (Il Sussidiario.net)

Lo ha dichiarato il segretario generale della Cisl al Meeting di CL, a Rimini. E ha aggiunto: "Reintegrate i tre lavoratori di Melfi" oinvolgere i lavoratori nell'indirizzo e nel controllo della Fiat, come già avviene in Germania ea Detroit. (Libero-News.it)

“Marchionne così danneggia la Fiat”.Il segretario generale Cgil,Epifani in una intervista a “Repubblica”, critica l’ad della Fiat per la gestione dei diritti dei lavoratori.Oggi, infatti,tornano in azienda a... (Expoitalyonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr