Il Napoli ha tentato il colpo in casa Cagliari. Il retroscena di mercato

AreaNapoli.it SPORT

Nandez in estate aveva scelto l’Inter ma potrebbe fare molto comodo a tante squadre, anche all’estero

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo editoriale su TMW ha rivelato un retroscena di mercato che tira in ballo anche la società azzurra: "Gennaio è molto lontano ma l’ultimo mercato ci ha lasciato con qualche operazione rimasta in sospeso.

Il Napoli ha tentato di prendere un calciatore dal Cagliari, ma la concorrenza era molto ampia: anche Tottenham, Roma e Fiorentina ci hanno provato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen 9′ – Locatelli imbuca per McKennie, che non riesce ad agganciare davanti ad Ospina. (Calcio In Pillole)

Poi l'inizio di campionato non ha certo risollevato subito gli animi, anzi ha contribuito ad alimentare i dubbi. E, parlando proprio di questo secondo aspetto, Allegri avrebbe già ben chiaro in mente il primo colpo che vorrebbe ricevere, con Cherubini che ora sarebbe pronto ad accontentarlo <<< (Juvenews.eu)

Su Gazzetta: Miretti e Soulé hanno chance di giocare perché la Juve a metà campo e in avanti ha gli uomini contati. Aaron Ramsey è convocato ma è lontanissimo dalla condizione ideale, gli altri sono infortunati oppure appena rientrati dal Sudamerica. (Tutto Juve)

Il racconto del match su Calcioinpillole. Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen (Calcio In Pillole)

Notizie Serie A LIVE: è il giorno di Napoli Juve, la probabile formazione. (Juventus News 24)

Sappiamo che siete con noi! Vogliamo dire a tutti quelli che stasera non potranno esserci, che sentiremo ogni vostro grido di incitamento. (ilBianconero)