Decreto Sostegni bis | ecco la proroga termini bonus 2400 euro e nuovi aiuti

Decreto Sostegni bis | ecco la proroga termini bonus 2400 euro e nuovi aiuti
Zazoom Blog ECONOMIA

Il Decreto .

Decreto Sostegni bis: ecco la proroga termini bonus 2400 euro e nuovi aiuti (Di martedì 20 aprile 2021) Una notizia che sicuramente farà piacere a coloro che si apprestano a richiedere il bonus pari a 2.400 euro, previsto per alcune categorie di lavoratori, duramente penalizzati dall’accoppiata pandemia e restrizioni per lockdown degli ultimi mesi.

Il. Advertising. caritas_milano : La Pandemia sta decimando il ceto medio La casa è un bene essenziale che va tutelato consentendo la rinegoziazione… - petergomezblog : Decreto Sostegni, la delusione di commercianti, ristoratori e imprese: “Coprono il 2% delle perdite

Anzi, la procedura sarà attiva sul sito istituzionale entro la settimana. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

34”;. “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art 104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. (InvestireOggi.it)

L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)

Quali aiuti per Partite Iva co saranno nel Decreto Sostegni Bis? 2 ' di lettura. Aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis: quali aiuti per la categoria potrebbero comparire nel prossimo provvedimento in corso di licenziamento da parte del Governo Draghi? (The Wam.net)

Decreto Sostegni | bonus da 2 400 euro | slittano i termini per presentare la domanda

2 ' di lettura. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: praticamente certo ormai che, nel prossimo provvedimento sugli aiuti legati all’epidemia di Covid, troveranno spazio nuove rate di Rem. Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite (Ottopagine)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr