Primarie, Sassoli: “Sostegno a Giachetti per una nuova stagione a Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“A Roberto Giachetti non mancano coraggio e generosità. E la sua decisione di candidarsi dev’essere sostenuta”. E’ quanto dichiara David Sassoli, eurodeputato Pd e vicepresidente del Parlamento europeo, commentando la decisione di Giachetti di candidarsi alle primarie per sindaco di Roma. “La…Continua a... (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altre testate
Un video, a quanto si apprende, al di ... Il vicepresidente della Camera, Roberto Giachetti ha rotto gli indugi: si candiderà per la corsa al Campidoglio. (Corriere della Sera)
Il deputato Pd Roberto Giachetti lancia su twitter e con un video su YouTube la propria candidatura alle primarie del centrosinistra come sindaco di Roma. (L'Occidentale)
Matteo Renzi rompe gli indugi e cala la carta di Roberto Giachetti nelle primarie romane del Pd. (Il Secolo d'Italia)
La decisione, preceduta dalle parole di sostegno del premier Matteo Renzi in persona, è ufficiale ed è stata annunciata con un video online. Il Pd è intenzionato ... (Radio Colonna)
(LaPresse) - Entrambi romani, uno cresciuto in piazza Bologna e l'altro a Monteverde, i candidati sindaci di Roma per la sinistra - Stefano Fassina (Si) e Roberto Giachetti (Pd) - hanno ben presente di voler partire nella loro campagna ... (LaPresse)
Roberto Giachetti ha già avuto il sostegno del premier Matteo Renzi. Il vicepresidente della Camera ha rotto gli indugi. (La Prima Pagina)