Terremoto Napoli oggi: paura nella notte per la popolazione, tremano i Campi Flegrei

CalcioNapoli24 INTERNO

Ancora uno sciame sismico nel cuore della notte a Napoli, precisamente sempre nella zona dei Campi Flegrei. Terremoto a Napoli, il più forte si è verificato alle ore 3:56 ed era di magnitudo 2.2 con epicentro nei pressi della Solfatara (CalcioNapoli24)

Su altri media

Al momento l'Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell'Ingv, ha rilevato 11 terremoti. Uno sciame sismico è in corso nell'area dei Campi Flegrei dalle 3.56. (Virgilio)

Uno sciame sismico dalle ore 3,56 sta interessando la zona dei Campi Flegrei. (ilmattino.it)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. Non solo Siracusa-Fenice. Questo pomeriggio si sono giocate alcune finali playoff degli altri gironi di Serie D. Successi esterni per Vado e Campodarsego, vincono invece in casa Desenzano e Romana, oltre appunto al Siracusa. (StrettoWeb)

“Siamo convinti che la tutela della retribuzione minima salariale sia una priorità che il Comune di Ceccano debba rispettare attraverso l’approvazione di un’apposita mozione che sancisca l’applicazione di tale principio Costituzionale”. (Frosinone News)

Il match Seconda divisione femminile – Termina 3-0 (25-22/25-17/25-13) tra Eagles Volley Ceccano e Virtus Anagni-Ferentino. Archiviata dalla Eagles la ‘pratica Ferentino’ con un sofferto 3-0, sofferto in verità solo nel primo parziale mentre per il resto del match il divario tra le due compagini è stato più netto di quanto ci si potesse aspettare. (Frosinone News)

Mattinata movimentata nei Campi Flegrei, come spesso sta accadendo col recente intensificarsi del bradisismo. Uno sciame sismico si è infatti verificato a partire dalle prime ore della scorsa... (Virgilio)