Lazio Juve, popolo biancoceleste scatenato per il big match: il dato sui biglietti venduti

Lazio News 24 SPORT

Lazio Juve, popolo biancoceleste scatenato per il big match: il dato sui biglietti venduti. Ecco i presenti all’Olimpico Come riporta Tuttosport, l’Olimpico sabato pomeriggio tornerà a colorarsi di biancoceleste per la sfida contro la Juve. Sono 55.000 gli spettatori già sicuri di un posto, con diverse ore ancora a disposizione è facile prevedere un sold-out. La Lazio ha tanti tabù da sfatare. Non vince all’Olimpico in campionato dal 14 gennaio contro il Lecce (1-0 di Felipe Anderson), nelle successive quattro partite ha raccolto soltanto un punto con il Napoli, perdendo successivamente con Bologna, Milan e Udinese (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. Bianconeri e biancocelesti dovranno sfidarsi in diverse occasioni: il confronto, secondo un ex giocatore della Juventus, sarà molto duro. (SpazioJ)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

Se al contrario dovesse perdere, non sarebbe una tragedia: è una cosa che ci può stare, no? A rischiare di più è Allegri, che deve invertire la rotta... Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. (Tutto Juve)

Juve impegnata sabato sul campo della Lazio, con l'esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste. Un incrocio speciale per l'allenatore croato, che ha indossato la maglia bianconera e ha fatto parte dello staff tecnico di Pirlo. (Sky Sport)