Notizie sport 3 aprile, gli ultimi aggiornamenti in due minuti con GazzaNews

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ascolta qui sopra l'audio completo.

Mentre a Barcellona non si placano le polemiche interne, in Argentina tocca a Carlos Tevez pungere i colleghi calciatori.

Intanto in Francia due medici avanzano una proposta choc in televisione, scatenando l'ira di due ex stelle del calcio Mondiale.

In due minuti il riassunto delle news più importanti. Il presidente del Coni Giovanni Malagò parla dell'eventuale ritorno in campo in Serie A, tra pro e contro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Intanto, il Coni ha presentato a Spadafora "un documento di sintesi con le proposte e le richieste per aiutare lo sport ad avere un futuro. O le società sportive spariranno con le piscine perché fallite non reggendo il colpo mortale del blocco?". (la Repubblica)

Sono franco – ha aggiunto Malagò – questa partita la giocano tutti all’interno del mondo del calcio. Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenuto a Radio Punto Nuovo. (Toro News)

Ma prima di prendere la decisione ci deve essere a monte la garanzia che tutta una serie di elementi, estremamente confusi attualmente, siano all’ordine del giorno“. (Monza-News)

CONI, Malagò: "Il calcio italiano sembra orientato a ripartire il 20 maggio" - Leggi la news, CLICCA ! Ore 17 - Malagò: "Il calcio italiano punta al 20 maggio". (TUTTO mercato WEB)

Ma prima di prendere la decisione ci deve essere a monte la garanzia che tutta una serie di elementi, estremamente confusi attualmente, siano all'ordine del giorno" Il boccino oggi è in mano alle Leghe che devono comunque ascoltare la Federazione che gli ha mandato un mandato concordato preventivamente. (Tutto Napoli)

Ecco quanto pubblicato dalla Roma su Twitter: L'AS Roma piange la scomparsa di Marco Scisciola, tecnico da 10.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale... (Voce Giallo Rossa)