Snap crolla: al Nasdaq tremano social media e player della pubblicità online

Money.it ECONOMIA

Com’è possibile che un alert su Snap, società relativamente piccola rispetto a giganti del web come Meta, Twitter o Google, abbia innescato il sell off sul Nasdaq?

Il mondo della pubblicità online è cambiato già da quale tempo e in peggio.

L’arrivo in quest’area ha comportato la ricopertura del gap del 22 aprile 2020 a 13,04 dollari, spingendo in zona estrema di ipervenduto i principali oscillatori grafici

Tanto è bastato per far piombare il valore a 12,79 dollari, ben al di sotto del livello di 17 dollari dell’Opa del 2017. (Money.it)

Su altre testate

Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie e le idee di trading seguendo Benzinga Italia su Twitter La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. (Investing.com Italia)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

Reuters. Di Yasin Ebrahim. Investing.com – L’indice Dow ha chiuso in ripresa questo martedì, dopo un calo di oltre 500 pt intraday in seguito al crollo di Snap che ha pesato sui titoli tech. L’avvertimento da Snap “farà suonare l’allarme sugli effetti del peggioramento dei macro sul digital advertising” ha scritto RBC in una nota dopo aver ridotto il price target sul titolo a 17 dollari da 25. (Investing.com Italia)

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

-10,5%)14:30: Ordini beni durevoli, mensile (atteso 0,6%; preced A preoccupare gli investitori sono leper l'anno in corso da parte di diverse aziende, che alimentano le preoccupazioni per un rallentamento dell'economia. (Teleborsa)

Movimento dei prezzi. Nella sessione after-hours di lunedì le azioni Snap sono crollate del 30,97% a 15,51 dollari Fornito da Benzinga. La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr