Bones and All, l'amore in carne e ossa

Si adocchiano al supermercato nel reparto degli assorbenti, lui le sorride mentre lei sta intascando dei Tampax, capiscono di amarsi fin da subito perché sono uguali. E poi riprese dei due innamorati che guidano al tramonto attraversando l’America più rurale e sperduta, lei che ogni tanto agita i piedi sul cruscotto, lui che la guarda con la solita tenera sufficienza. Le giostre, i “ti amo” pronunciati in cima alla ruota panoramica, vincere un orsacchiotto al tiro della pallina per l’amata. (Rivista Studio)

Su altre fonti

Rubrica: “Abbiamo bisogno di Eroi” | Episodio 12 – “Wandavision”: cosa è il dolore, se non amore perseverante? Wandavision, la miniserie Marvel che ha dato il via alla Fase 4 del MCU: quando il cinecomic diventa l'elaborazione del lutto. (Sardegna Reporter)

Forte del clamore e del successo suscitato all’ultimo Festival di Venezia, arriva sul grande schermo anche al cinema Eden di via Cairoli, l’ultimo film diretto da Luca Guadagnino, autore divenuto cult con "Io sono l’amore" e "Chiamami col tuo nome". (LA NAZIONE)

Giovani e cannibali. Innamorati e in fuga. Timothée Chalamet e Taylor Russell (una rivelazione, come tale premiata al Festival di Venezia) sono i protagonisti di 'Bones and All' di Luca Guadagnino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Con Taylor Russel, Timothée Chalamet, Mark Rylance, Kendle Coffey, André Holland, Ellie Parker, Madeleine Hall Le ossa e tutto il resto: una frase gergale per "pasto completo" dà il titolo a un film su due teenager americani condannati a vivere (Io Donna)

xb1/sat/red “E’ una manovra seria e responsabile, indica una linea e dà una risposta all’emergenza del Paese, ovvero quella energetica”. (Sardegna Reporter)

Non so se davvero amo i teenager, per me è una parola che evoca immediatamente River Phoenix buonanima: quello so per certo che è dal 2 settembre che quando mi chiedono se c’è qualcosa di bello da vedere in giro io parlo sempre di “Bones and all”. (Libertà)