La Juve annuncia un nuovo dirigente: ecco chi è

Tuttosport SPORT

"Il rapporto professionale con il Dott.

Marco Re, Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, e?

cessato nella giornata di ieri - precisa la società - contestualmente, Juventus Football Club S.p.A. annuncia che ha nominato Chief Financial Officer, pro tempore, il Dott.

tefano Bertola è il nuovo Chief Financial Officer pro tempore della Juventus: è quanto si legge sul comunicato diramato dal club bianconero. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, potrebbero essere previste altre novità nella sede bianconera. Dirigenza Juve, possibili altre novità in sede dopo l’avvicendamento Marco Re-Stefano Bertola nella figura di CFO. (Juventus News 24)

Marco Re, Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari. Marco Re per il contributo dato allo sviluppo della Società in molti anni di servizio, augurandogli il meglio per le future sfide professionali”. (CalcioMercato.it)

Stefano Bertola, dirigente della società, in ragione della sua pluriennale esperienza in ambito finance“. Marco Re non risulta essere titolare di azioni ordinarie di Juventus Football Club S.p. (Calcio e Finanza)

Come si legge sul sito del club bianconero Bertola è "nato nel 1968 a Torino, dove si è laureato in Economia e Commercio. "Nel 2005 entra nel Consiglio di Amministrazione di Juventus FC, di cui diviene Responsabile Pianificazione, Controllo e Progetti Speciali l’anno seguente. (ilBianconero)

Ha iniziato la sua carriera nel mondo della finanza nel 2001 come responsabile del bilancio consolidato di Ifi Spa, poi incorporata da Exor. Bertola ricoprirà anche la funzione di dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili. (Milano Finanza)

Dirigenza Juventus, posizione solida per Paratici. Come confermato dal noto quotidiano, Paratici resta e resterà saldo nel suo ruolo di direttore sportivo. La sensazione è che in casa bianconera si stiano valutando attentamente i piani del presente e del prossimo futuro. (Juve Dipendenza)