Rieti. Fara Sabina. Alla Amazon di Passo Corese primo lavoratore positivo al covid-19. PCI aveva denunciato mancanza tutela. E ora?

Punto a Capo Onlus ECONOMIA

Ma anche espe­rien­ze di pri­mo impat­to: Italia Radio; e il mon­do delle Rasseg­ne Stam­pa coop­er­a­ti­va DIRE, Dire­tel, Ras­tel, Tel­press.

Il PCI di Fara Sabi­na ave­va denun­ci­a­to nei giorni scor­si l’assenza di tutela san­i­taria alla Ama­zon di Pas­so Corese.

Il seg­re­tario del PCI Mar­co Sgav­ic­chia ha rilas­ci­a­to la seguente dichiarazione: “Appren­di­amo con dispi­acere e con ram­mari­co che un lavo­ra­tore di Ama­zon Pas­so Corese è risul­ta­to pos­i­ti­vo al virus (Punto a Capo Onlus)

Ne parlano anche altri media

Una lavoratrice di Amazon è risultata positiva al cornavirus. Il centro di Distribuzione di Passo Corese è operativo. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Il centro di Distribuzione di Passo Corese è operativo. “Siamo vicini alla collega in quarantena a cui auguriamo una pronta guarigione. (Rietinvetrina)

L’azienda non ha intenzione di chiudere e sta verificando con chi il lavoratore sia entrato in contatto ravvicinato. La richiesta della Rsu è di interrompere gli spostamenti tra dipartimenti in modo da poter risalire ad eventuali altri casi. (Tiburno.tv)

Secondo quanto apprende l’Agi, la persona risultata positiva al test Covid-19 è legata al cluster della zona rossa di Nerola, borgo non molto distante dal centro distribuzione Amazon di Passo Corese, da tre giorni in isolamento totale a seguito dell’emergenza esplosa all’interno della casa di riposo “Maria Immacolata”. (Meteo Web)

(Fotogramma). di Andreana d'Aquino. AMAZON - "Siamo vicini alla collega in quarantena a cui auguriamo una pronta guarigione" afferma Amazon, aggiungendo che "il centro di Distribuzione di Passo Corese è operativo". (Adnkronos)

Coronavirus, lavoratrice Amazon positiva al Coronavirus. Ma nonostante la sanificazione dei locali effettuata nella notte, nello stabilimento, dove sono impiegate oltre duemila persone, è già psicosi. Coronavirus, i sindacati: “Amazon fermi lavorazioni non necessarie”. (RomaToday)