Incidente sul lavoro. Morto operaio

Incidente sul lavoro. Morto operaio
Tarantini Time INTERNO

Un operaio di 50 anni è rimasto ucciso a Laterza dopo essere rimasto schiacciato da una autocisterna. A quanto pare l’uomo ha fermato il mezzo all’esterno di un garage, lasciandolo con il motore acceso in attesa di chiudere la serranda. Mentre si accingeva a fare questo, il mezzo ha preso velocità e lo ha letteralmente […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

Lo choc del sindaco: «Era felice, aveva appena avuto una bimba». Corriere : Luana, morta a 22 anni in fabbrica risucchiata da macchinario tessile. Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo… - Italia_Notizie : Montemurlo, incidente in fabbrica: 22enne muore risucchiata in un rullo. (Zazoom Blog)

L’incisione tracheale infatti sarebbe stata “estremamente bassa, compresa tra il 7° l’8° anello tracheale, anziché tra il 2° ed il 3°” Due medici rinviati a giudizio per il decesso di Claudio Giorgio Paolucci, 38enne di Colle Sannita morto il 29 luglio del 2018. (L'Occhio di Benevento)

La giovane, mamma di un bambino di 5 anni, residente a Pistoia con i genitori e il fratello, lavorava nell’azienda da circa un anno Intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare il corpo della giovane. (ZMedia)

MET - Incidente sul lavoro, muore ragazza di 23 anni

Gli ispettori del lavoro dell’Asl stanno operando tutti i controlli per capire la dinamica dell’incidente e verificare se la giovane è rimasta vittima di un errore umano o del mancato rispetto delle norme di sicurezza. (Stamptoscana)

Luana aveva un figlio piccolo (Di martedì 4 maggio 2021) Luana D’Orazio, 22 anni, è morta ieri, lunedì 3 maggio, poco prima delle 10, inghiottita da una macchina tessile. Era da poc… - MarcoFIORelly : Luana D'Orazio, 22 anni, è morta mentre lavorava in una fabbrica in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo (Zazoom Blog)

03/05/2021 15.14. Vigili del Fuoco Comando Toscana Il macchinario presso il quale è avvenuto l'incidente è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare tutti i necessari accertamenti. (Met)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr