Evade dai domiciliari a 86 anni per andare al night club

Rai News INTERNO

L'anziano è stato bloccato dai Carabinieri mentre era in compagnia di due donne straniere e ora rischia di finire in carcere con l'accusa di evasione. Condividi. La sua "passione" per la vita notturna l'ha tradito.

Ora, però, il nonnino dovrà affrontare il processo per aver lasciato la propria casa dove avrebbe dovuto stare recluso.

Improbabile che l'86enne, che aveva già chiesto l'affidamento ai servizi sociali come misura alternativa ai domiciliari, finisca realmente in carcere vista la sua età. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

L'anziano è stato bloccato mentre era in compagnia di due donne straniere e ora rischia di finire in carcere con l'accusa di evasione. Ora, però, l'86enne dovrà affrontare il processo per avere lasciato la propria casa dove avrebbe dovuto stare recluso. (L'Unione Sarda.it)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Sassari - Trovato dai carabinieri in compagnia di due donne. Condividi la notizia:. (Tuscia Web)

La sua "passione" per la vita notturna l'ha tradito. L'anziano, rivela La Nuova Sardegna, è stato bloccato in compagnia di due donne straniere e ora rischia di finire in carcere con l'accusa di evasione. (Live Sicilia)

Il problema principale, però, è un altro: l’anziano uomo, infatti, in quel night club non doveva esserci, perché sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari per ricettazione. L’uomo trovato nel night club è nato nel 1933. (Fanpage.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Spagna, allenatore licenziato per video hot in rete. Sassari, anziano evade i domiciliari per una serata a luci rosse: i dettagli. Una notizia che, se pur nella gravità di un’ordinanza giudiziaria non rispettata, farà sorridere molti di quelli che la leggeranno. (Inews24)

Un 86enne evade dai domiciliari: trovato al nightclub. L’uomo stava scontando una condanna per ricettazione. Di: Redazione Sardegna Live. Sarebbe dovuto essere nella sua abitazione di Valledoria ma i carabinieri lo hanno sorpreso in un nightclub in compagnia di due donne straniere. (Sardegna Live)