Carnevali: "Il Napoli vuole Raspadori. Diversi contatti con la Roma per Frattesi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per l’attaccante c’è stata una richiesta ufficiale del Napoli e a confermarlo è stato direttamente Giovanni Carnevali.

Scamacca è stato ceduto al West Ham, la Roma da tempo tratta Frattesi e il Napoli ha puntato Raspadori.

Ha una richiesta del Napoli e chiaramente diventa complicato quando un giocatore ha il desiderio di cambiare, ma è ancora presto.

Con un’operazione da 42 milioni bonus compresi e una percentuale sulla futura rivendita, il Sassuolo ha ceduto Scamacca al West Ham

Altre mosse — Tra gli argomenti discussi c’è anche Davide Frattesi, che la Roma vorrebbe riportare in giallorosso per rinforzare il centrocampo: "Ci sono stati diversi contatti, ma siamo fermi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Una punta che dal punto di vista tattico si sposerebbe alla perfezione con Victor Osimhen. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli sta provando a prendere Giacomo Raspadori dal Sassuolo (Tutto Napoli)

Napoli-Raspadori, il punto sulla trattativa leggi anche Il Napoli vuole Raspadori: pronta offerta da 30mln Ma come stanno oggi le cose intorno al futuro di Raspadori? Non è stata una trattativa semplice, è servito tempo, ma è comunque una soddisfazione mandare un ragazzo in Premier League, speriamo che faccia bene", ha concluso Carnevali (Sky Sport)

Calciomercato Napoli. Clicca sul file in allegato per visualizzare il grafico formazione (CalcioNapoli24)

OLTRE A “SASSUOLO, CARNEVALI.”, LEGGI, AD ESEMPIO: Chiaro diventa complicato se ci sono dei desideri, c’è la richiesta del Napoli e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni, siamo in una situazione favorevole e non dobbiamo vendere per forza“. (Europa Calcio)

Sul taccuino di Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, ci sono diversi calciatori. Il giornalista Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha fatto una panoramica sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Se l'interessamento era già noto, le ultime indiscrezioni arrivate in serata aprono realmente al suo possibile approdo nel capoluogo campano. Dopo le dichiarazioni di Carnevali questa sera , arrivano le ultimissime da Gianluca Di Marzio , esperto di calciomercato di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)