Lavoro - McDonald's assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino

Livorno Press ECONOMIA

Sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi.

Home. Provincia. Cecina. Lavoro – McDonald’s assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino (Livorno Press)

Ne parlano anche altre fonti

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (La Voce di Bolzano)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. (Ferrara24ore)

McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. McDonald’s si aspetta anche di personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)

La campagna di recruiting della multinazionale prevede contratti di apprendistato o a tempo indeterminato (il 92% dei dipendenti è assunto in questo modo) nei maggiori centri delle due province: «E’ un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio - sottolinea McDonald’s - e va in questa direzione la ricerca di personale avviata per i nuovi candidati». (La Stampa)

Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. (ladigetto.it)

Ma Pomroy afferma che la campagna di assunzioni coincide con nuovi menù più adeguati alle esigenze contemporanee e sottolinea che lo stipendio di partenza dei McDonald’s è comunque al di sopra di quello minimo nazionale. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr