Roma, il giovane studente affronta l’agente: “Perché devi fa’ il coatto?”

LaPresse SPORT

I due si sono affrontati dopo un contatto tra i poliziotti in assetto antisommossa e i manifestanti, bloccati sul Lungotevere de Cenci, non lontano dal ministero della Salute

I due si sono affrontati dopo un contatto tra i poliziotti in assetto antisommossa e i manifestanti sul Lungotevere. (LaPresse) Singolare scambio tra un ragazzo e un agente di polizia durante un corteo studentesco a Roma.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

La Metro B/B1 è regolare; la Metro C è regolare; la Ferrovia Roma-Lido è attiva con riduzione di corse; la Ferrovia Termini-Centocelle è chiusa. Roma Servizi per la Mobilità informa che per quanto riguarda la Metro A è attiva con riduzioni di corse. (Adnkronos)

Per quanto riguarda i bus, l'Atac avverte di «possibili riduzioni di corse o sospensione di linee fino alle 17». É iniziato alle 10 lo sciopero del trasporto pubblico di Roma nell'ambito dello sciopero generale indetta dai sindacati Cgil e Uil. (ilmessaggero.it)

Cgil e Uil hanno indetto lo sciopero puntando il dito contro i partiti di maggioranza per l’insoddisfacente trattativa sulla riforma fiscale. Sciopero 16 dicembre, ecco i settori interessati. (Orizzonte Scuola)

Per questo, nonostante Trenord non sia coinvolta dall’agitazione, il servizio ferroviario lombardo potrà subire limitazioni o cancellazioni. Lo sciopero riguarda lavoratori del settore pubblico e del privato, con possibili disservizi agli sportelli degli uffici amministrativi di enti pubblici e con possibili ripercussioni per il trasporto locale. (Lecco Notizie)

Il rischio concreto è quello di interrompere il processo di interlocuzione e di dialogo con le Istituzioni su temi centrali come le politiche industriali e la riforma delle pensioni. Ribadiamo, pertanto, la nostra contrarietà alla strumentalizzazione dei lavoratori per finalità politiche e rinnoviamo l’appello alla responsabilità. (il Giornale)

Per i treni regionali sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 In occasione dello sciopero nazionale, in adesione a uno sciopero generale e proclamato per giovedì 16 dicembre dalla mezzanotte alle 21.00, possono verificarsi variazioni nei programmi di circolazione dei treni a lunga percorrenza di Trenitalia. (Ferrovie.info)