Denise Pipitone, 19enne a Scalea: «Non sono io, mi chiamo Denisa»

Quotidiano del Sud INTERNO

La giovane romena che da due giorni è braccata dai cronisti a Scalea ha deciso di rispondere a diverse domande, affermando di essere certa di non essere lei la ragazza scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004.

Tempo di lettura < 1 minuto. COSENZA – «Non sono io Denise Pipitone, sono sicura».

La giovane, che afferma di essere nata in Romania, ha raccontato di avere una cicatrice su un sopracciglio simile a quella di Denise Pipitone perché è caduta da cavallo da piccola. (Quotidiano del Sud)

Su altre fonti

L’attenzione degli inquirenti che indagano su Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, si è spostata a Scalea, nel Cosentino. La giovane ha una madre rumena che vive in un’altra località del Cosentino con la quale non è in buoni rapporti. (Corriere TV)

Una parrucchiera di Scalea, paese in provincia di Cosenza, ha inviato una segnalazione nella quale informa i Carabinieri della presenza di una ragazza di 21 anni, di origini rom e di nome Denise. Nuovi risvolti nella ricerca di Denise Pipitone. (Zoom24.it)

Parla Denisa la ragazza segnatala come Denise Pipitone. “Io stavo andando via dal Compro Oro e poi è arrivata la volante, non capivamo cosa stesse succedendo. “Conosco la storia di Denise Pipitone ma non ho mai pensato che la sua storia potesse essere la mia, continua a sembrarmi strano” ha detto Denisa (Ultime Notizie Flash)

Alberto ha aggiunto: “Per me al 90% la bambina vista a Milano è Denise Pipitone per tanti motivi: la somiglianza fisica, il taglio che aveva sulla guancia sinistra e l’accento siciliano“. E che quindi, in qualche parte del mondo, Denise è ancora viva (Yeslife)

Ancora una volta si torna a parlare del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo in Sicilia. La parrucchiera sta seguendo da mesi il caso di Denise Pipitone e appena ha sentito il nome, ha subito studiato meglio la ragazza. (instaNews)

Gli inquirenti però hanno invitato alla calma e al tempo stesso hanno avviato i controlli di rito, portando la ragazza in caserma, dove si trova tutt'ora. ", che da sempre si occupa della vicenda, ha da poco pubblicato pochi secondi di video che ritraggono la giovane, presumibilmente in caserma, mentre afferma di non essere Denise Pipitone (Fanpage.it)