Riforma del Lavoro, violente proteste in Francia

Post Breve ESTERI

Manifestazioni contro il governo francese hanno portato a pesanti e violenti disordini nelle città di Nantes e Marsiglia. Arresti e danni. Riforma del Lavoro, violente proteste in Francia. I sindacati e gli studenti in Francia stanno protestato ... (Post Breve)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine della quarta giornata di mobilitazione contro la riforma del codice del Lavoro in Francia, la polizia ha dovuto procedere a 124 fermi tra casseurs e facinorosi che si sono introdotti nei cortei pacifici per ... (Il Messaggero)

Durante la manifestazione ci sono stati scontri e un poliziotto è rimasto leggermente ferito. I sindacati e le associazioni studentesche chiedono il ritiro di un disegno di legge che ... (Internazionale)

Parigi - Sono scoppiati violenti scontri in diverse citta' della Francia, con alcuni feriti e decine di arresti, nel corso delle manifestazioni che hanno raccolto almeno 170mila persone, studenti e lavoratori, contro la proposta di legge del governo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nuova giornata di scontri, in Francia, durante le ... (Catania News)

La riforma del lavoro, estremamente impopolare in Francia, sarà messa in votazione in Parlamento martedì ... (ilVelino/AGV NEWS)

CIVITAVECCHIA – L’Unione Sindacale di Base federazione di Civitavecchia aderisce al movimento ’cittadini uniti contro l’inceneritore’ e parteciperà compatta alla manifestazione di sabato 7 maggio, con ritrovo e partenza dal piazzale del Tribunale alle 9,30. (La Voce del Popolo )