Francia: nuove manifestazioni contro la riforma del lavoro, 500.000 in strada

euronews ESTERI

Nuova giornata di mobilitazione in tutta la Francia contro la riforma del Lavoro. Centosettantamila manifestanti secondo le autorità, mezzo milione secondo i sindacati. Nonostante le modifiche apportate al progetto di legge El Khomri, per sette ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

I francesi tornano in piazza contro la riforma del lavoro. I sindacati e le associazioni studentesche chiedono il ritiro di un disegno di legge che ... (Internazionale)

Determinati ad ottenere il ritiro di un disegno di legge giudicato "inaccettabile", lavoratori, dipendenti e studenti sono scesi in piazza di nuovo in Francia, per la quarta volta in due mesi. (Catania News)

“Nell’invitare tutti i lavoratori e cittadini ad […] (La Voce del Popolo )

Parigi - Sono scoppiati violenti scontri in diverse citta' della Francia, con alcuni feriti e decine di arresti, nel corso delle manifestazioni che hanno raccolto almeno 170mila persone, studenti e lavoratori, contro la proposta di legge del governo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La riforma del lavoro, estremamente impopolare in Francia, sarà messa in votazione in Parlamento martedì ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un bollettino da guerra civile. (Il Messaggero)