Florenzi carica il Milan: “Napoli è molto forte, ma non è imbattibile”

Cronache della Campania SPORT

Alessandro Florenzi nel guardarsi alle spalle rivede i sei mesi di infortunio, i tormenti interiori che li hanno contraddistinti, e quelle porte girevoli che avrebbero potuto portarlo altrove. Il riferimento è duplice, se è vero innanzitutto che ripercorrendo il peso psicologico affrontato nel lungo periodo di stop, confessato che “sì, c’è stato un momento in cui ho pensato di cercare altre strade”. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

In un'intervista il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato del rapporto con l'attuale tecnico del Napoli Luciano Spalletti Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. (Pianeta Milan)

"Penso che molto lo faccia anche la pressione esterna. Io ho vissuto in grandi città e ho giocato due semifinali di Champions, con la Roma e con il PSG e anche lì sentivo le stesse cose. Milan, le parole di Alessandro Florenzi (Pianeta Milan)

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Nel corso del suo intervento il terzino rossonero, in vista del big match contro il Napoli, si è soffermato sul georgiano Khvicha Kvaratskhelia, sostenendo come l'unico modo per fermarlo sarà facendolo di squadra e non singolarmente. (Pianeta Milan)

"Per fortuna la mia famiglia mi ha fatto pensare bene a quello che volevo e la verità è che quando ho visto di nuovo il pallone tutti quei pensieri sono andati via” - ha chiarito l'esterno del Milan, pronto a rientro già a partire dalla sfida al Napoli, in programma per domenica 2 aprile alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato in un'intervista dell'importanza del compagni di squadra Rafael Leao Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. (Pianeta Milan)

Le critiche degli ultimi mesi? (Milan News)