Milan, Florenzi: “La sosta è stata una manna dal cielo, mi sento pronto”

Pianeta Milan SPORT

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo rientro e all'importanza della sosta Fabio Barera Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il terzino rossonero si è soffermato in modo particolare sul suo rientro dopo l'infortunio e sull'importanza che ha avuto per lui questa sosta per le Nazionali, la quale gli ha dato modo di lavorare al meglio e farsi trovare pronto. (Pianeta Milan)

Su altri media

Le critiche degli ultimi mesi? (Milan News)

"Penso che molto lo faccia anche la pressione esterna. Io ho vissuto in grandi città e ho giocato due semifinali di Champions, con la Roma e con il PSG e anche lì sentivo le stesse cose. Alessandro Florenzi , calciatore del Milan , ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset (Pianeta Milan)

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il terzino rossonero, in vista del match contro il Napoli di domenica 2 aprile, ha parlato del proprio rapporto con Luciano Spalletti, suo allenatore ai tempi della Roma. (Pianeta Milan)

In un'intervista il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato di come si potrà fermare il georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia Fabio Barera (Pianeta Milan)

Alessandro Florenzi, calciatore del Milan, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Il terzino rossonero ha parlato anche del compagno di squadra Rafael Leao, che lui definisce sempre tranquillo e consapevole di essere molto importante per la squadra, sebbene non sia l'unica stella. (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Alessandro Florenzi ha svelato diversi retroscena sul periodo del lungo infortunio. Per lui, un recupero durato oltre sei mesi. “Se tutti questi mesi fuori dal campo mi hanno fatto fare dei ‘cattivi pensieri’? Sì - annuncia Florenzi - c’è stato un piccolo momento in cui ho pensato di cercare altre strade. (GianlucaDiMarzio.com)