Salernitana, e se fosse un attaccante della Nazionale il regalo per la promozione in A?

tuttosalernitana.com SPORT

La Salernitana si gioca la serie A nelle ultime 4 partite di campionato e poi negli eventuali playoff.

Se la squadra di Castori dovesse essere promossa, andrebbe ovviamente rinforzata in tutti i settori con giocatori di categoria superiore.

L'attacco è uno dei reparti che potrebbe essere maggiormente rivoluzionato, tenendo comunque presente che Djuric e Tutino hanno buone chance di riconferma anche in massima serie. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Cas(in)o Monza. Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. (TUTTO mercato WEB)

Con la differenza che il giocatore bravo è andato via dopo due giorni, mentre il giovane di belle speranze è rimasto ma non trova spazio nemmeno con la Primavera. Abbiamo parlato qualche giorno fa dei calciatori con il maggior numero di presenze, allo stesso tempo è opportuno rimarcare che altri giocatori non sono praticamente mai stati presi in considerazione da mister Castori. (tuttosalernitana.com)

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, venerdì sarà di nuovo a Salerno per far sentire la sua vicinanza alla squadra impegnata contro il Monza. Lo riporta tuttosalernitana.com (Monza-News)

La gita in Svizzera di lunedì pomeriggio costa ad otto calciatori del Monza una quarantena di dieci giorni, secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi. Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera. (Calcio Lecce)

Stampa. E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr