Salernitana, e se fosse un attaccante della Nazionale il regalo per la promozione in A?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

La Salernitana si gioca la serie A nelle ultime 4 partite di campionato e poi negli eventuali playoff.

Se la squadra di Castori dovesse essere promossa, andrebbe ovviamente rinforzata in tutti i settori con giocatori di categoria superiore.

L'attacco è uno dei reparti che potrebbe essere maggiormente rivoluzionato, tenendo comunque presente che Djuric e Tutino hanno buone chance di riconferma anche in massima serie. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. Cas(in)o Monza. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo parlato qualche giorno fa dei calciatori con il maggior numero di presenze, allo stesso tempo è opportuno rimarcare che altri giocatori non sono praticamente mai stati presi in considerazione da mister Castori. (tuttosalernitana.com)

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, venerdì sarà di nuovo a Salerno per far sentire la sua vicinanza alla squadra impegnata contro il Monza. Possibile venga fissato un piccolo premio partita, in caso di successo, così da tenere alta la tensione. (Monza-News)

Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera. In zona gialla non è vietato muoversi all’interno della propria regione e in generale non è vietato dalle norme andare oltre confine. (Calcio Lecce)

L’Ats della Brianza, l’Agenzia di Tutela della Salute, sarebbe pronta a fermare almeno 5 giocatori per un periodo che potrebbe allungarsi addirittura a 10 giorni: gli atleti dovrebbero osservare un periodo di isolamento fiduciario, senza dunque potersi allenare con il resto del gruppo, essendo di fatto rientrati dall’estero. (Salernonotizie.it)