Serena Williams classe 1981, n.1 del mondo

LiveTennis.it SPORT

In conferenza stampa, dopo la clamorosa sconfitta con la serba Ivanovic, la Williams ha ammesso di non essere stata al top della forma a causa di un infortunio alla schiena subito prima del match di terzo turno, senza però crearsi un alibi: “Stavo quasi per ... (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

TENNIS AUSTRALIAN OPEN - Nella storia del tennis ci sono state e ci saranno sempre le sorprese, molto più frequenti nel tennis femminile per una presunta fragilità delle donne. Rino Tommasi. (Ubi Tennis)

Stampa l'articolo Invia per e-mail. Sarebbe stato bello poter dire di più di Flavia Pennetta, che approda ai quarti ... (Ubi Tennis)

Assolutamente sì. ivanovic. (Corriere del Tennis)

La diciannovenne canadese Eugenie Bouchard ha recuperato un set di svantaggio ad Ana Ivanovic ed ha finito con l'imporsi per 5-7 7-5 6-2 in due ore e venticinque minuti. In semifinale affronterà la cinese Li Na. (Tennis.it)

Clamorosa sorpresa agli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam: nel singolare femminile Serena Williams, autentica dominatrice del tennis mondiale reduce da un 2013 stratosferico (11 tornei vinti compresi Parigi e New York, 78 vittorie e 4 sole ... (Sport Mediaset)

di GIORGIO VALLERIS. Invia email. (TennisItaliano.it)