Giorgia Soleri? Addio vestiti: e il lato B... la foto che dribbla la censura

09 agosto 2022 a. a. a. Giorgia Soleri e Damiano David, frontman dei Maneskin, sono in Puglia.

E proprio la Soleri torna a mostrarsi "libera", dunque senza parte superiore del costume

La coppia ha deciso di prendersi qualche giorno di meritato relax.

Alcuni li vedono insieme al mare, tra gli ulivi o addirittura al supermercato.

Nonostante non si sappia l'esatto intinerario della loro vacanza, i due non lesinano in fatto di foto. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Personaggio. Damiano dei Maneskin a Campomarino La Voce Di Manduria. Come non succedeva da tempo, questa estate Damiano dei Maneskin non ha voluto rinunciare a Campomarino di Maruggio, provincia di Taranto, dove la sua famiglia possiede una casa per la villeggiatura. (La Voce di Manduria)

Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri, ballano al TAYGA BEACH. “Puglia, Puglia mia!”, aveva scritto su Instagram con alle spalle il simbolo del Salento, un ulivo di Puglia. (La Voce di Maruggio)

Sono gli scatti dalle vacanze in Puglia di Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin. LA STORIA Giorgia Soleri: «Ho tentato il suicidio, ero depressa ma non lo. SOCIAL Concerto dei Maneskin, Giorgia Soleri è guarita dal Covid:. (ilgazzettino.it)

I Maneskin al Lollapalooza, Damiano si fa male ma continua il concerto Sul profilo Instagram della band, i Maneskin ci avevano anche scherzato un po’ sopra: “Ieri, il pubblico era così caldo che Dam ha avuto bisogno di ghiaccio per raffreddarsi un po’”. (Sky Tg24 )

Occasioni che a questo punto una città come Trani non dovrebbe perdere anche perché, insieme alla recente notizia che vede il mare della Puglia come riconosciuto quale il più pulito d'Italia, davvero si dovrebbe prevedere una serie di azioni mirate a creare attrattive sempre più importanti. (TraniViva)

Non si sa precisamente in quale punto della Puglia siano (probabilmente in Salento), ma una cosa è certa: per Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin le vacanze non potrebbero essere più meritate e romantiche. (OGGI)