Juric batte Gotti: il Torino ha un'identità e imbriglia il gioco dell'Udinese

Juric batte Gotti: il Torino ha un'identità e imbriglia il gioco dell'Udinese
Toro News SPORT

Le statistiche testimoniano che il match dell’Olimpico-Grande Torino è stato equilibrato.

Due slot con due cambi per slot: una regolarità organizzativa notevole per un Torino bravo a vincere una bella partita contro un avversario tutt’altro che arrendevole

Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti.

Juric ha ancora una volta dimostrato di puntare su tutti: Vojvoda titolare è stato sorprendente ( LE SUE DICHIARAZIONI). (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti Con il gol all’Udinese è diventato il miglior marcatore della squadra di Juric con 3 reti. (La Stampa)

Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata (Toro News)

L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Gotti: l'Udinese crea tanto e tiene botta ma alcune scelte non convincono

Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. Brekalo è poi tornato a parlare del problema al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Brekalo ha dichiarato: “Ho avuto un problema al polpaccio, una parte del corpo che è sempre particolare e richiede molta attenzione (Toro.it)

Intervista a Bremer sul gol. Gol? "E un po' che lo cercavo, grazie a Dio è arrivato ma quello che conta è la vittoria della squadra. (Fantacalcio.it)

Infine TMW scrive che la sua squadra "tiene botta" e che "nella ripresa la squadra fa una figura migliore" però sottolinea anche come soffra a lungo i lanci in avanti dei granata, come si vede nell'occasione del gol del vantaggio di Brekalo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr