Si getta dal ponte col figlio di 1 anno: lei muore, il bimbo è grave ma non in pericolo di vita

L'HuffPost INTERNO

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso.

Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo.

Nella ricostruzione della dinamica sembra infatti che la donna, in un gesto istintivo, abbia poi abbracciato il figlio proteggendolo così nella caduta

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella di questa giovane madre è una tragedia che ha dentro di sé un miracolo: la salvezza del bimbo Aveva condiviso il post di un'altra donna: «Mi sono licenziata, bisogna imparare a dire no!». (Il Gazzettino)

Secondo quanto riferiscono fonti investigative, il bimbo ha un femore rotto ma non sarebbe in pericolo di vita, anche se resta ricoverato in prognosi riservata. A proteggerlo sarebbe stato proprio l'abbraccio della madre che, in un gesto disperato quanto istintivo, ha stretto a sè il piccolo, di fatti salvandolo. (Quotidiano.net)

Ricoverato con prognosi riservata per diversi traumi da caduta, dopo gli accertamenti medici, il bambino di 19 mesi è stato trasferito nel normale reparto di pediatria e dichiarato fuori pericolo Un vero e proprio miracolo vista l’altezza di circa trenta metri da cui madre e figlio sono caduti. (Fanpage.it)

Oggi Beverly può crescere i suoi 4 angioletti da sola, come ha sempre fatto, ma con tantissimi soldi in più. La donna ha 37 anni e ha giocato alla Lotteria dopo aver vinto 60 euro ad una banale scommessa tra amici. (ContoCorrenteOnline.it)

Il piccolo sembra essere ormai fuori pericolo: è uscito dal reparto di Terapia intensiva per essere ricoverato in Pediatria. È sopravvissuto dopo essere caduto dal ponte tra le braccia della madre il bambino di 18 mesi soccorso a Pederobba, in provincia di Treviso (Leggo.it)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Calandosi sul greto, i pompieri hanno scoperto il corpo della donna, e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo (StatoQuotidiano.it)