Fiorella Mannoia si è sposata dopo 15 anni d’amore

La cantante romana Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco, musicista della sua band, dopo una storia d’amore lunga 15 anni.

Tra i due intercorrono 25 anni di differenza, ma l’età non è mai stato un problema per loro.

Tra questi, figura anche Laura Pausini, con la quale Mannoia aveva avuto uno scambio di battute rispetto alla morte di Diego Armando Maradona

Ad annunciare il matrimonio è stata proprio Fiorella Mannoia sui suoi canali social commentando: “Dopo 15 anni…ebbene…Sì”. (Citizen Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà un momento per dimenticare quello che ci sta succedendo che, giustamente, sentiamo in ogni momento in televisione, altrimenti non ne usciamo vivi Bisogna farlo per rispetto di tutto il lavoro che c’è dietro e per dare un po’ di leggerezza a questo momento in cui non si parla altro che di Covid. (La Stampa)

La loro storia d’amore. Dopo 15 anni di fidanzamento, Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono finalmente sposati. Però le mie scarpe da ginnastica hanno avuto un successo s-t-r-e-p-i-t-o-s-o! (DonnaPress)

Sono molte le persone che avrebbero voluto rimandare il Festival della musica italiana, ma allo stesso tempo, c’é chi sarebbe stato contro al rinvio, come Fiorella Mannoia. (Lanostratv)

È un momento d’oro per Fiorella Mannoia, che ha da poco vissuto una fra le giornate più importanti della sua vita. Fiorella Mannoia sul Festival: “sarà un Sanremo strano”. Durante una diretta Instagram, Fiorella Mannoia ha chiacchierato con i suoi fan che l’hanno sottoposta a una sorta di intervista virtuale. (Thesocialpost.it)

Parliamo di un volto noto alla televisione italiana: è stato un insegnate nella scuola L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. Carlo Di Francesco: età, carriera e ricordate in quale talent lo abbiamo visto? (Zazoom Blog)

Al posto dell’abito Fiorella Mannoia ha scelto un tailleur pantalone bianco coordinato a un gilet con bottoni neri e ai piedi delle sneaker d’argento. La notizia è finalmente arrivata, tuttavia, con lo stesso stile comunicativo che Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco avevano abituato a metabolizzare (TuttiVip)