Fidanzati uccisi, De Marco agli inquirenti: «Li ho ammazzati perché erano troppo felici»

Leggo.it INTERNO

De Marco è stato fermato ieri sera alle 22 mentre usciva dall'ospedale dove svolgeva la sua attività di studente in scienze infermieristiche.

Su richiesta del proprietario, Daniele De Santis, il giovane aveva lasciato l'appartamento ad agosto e si era trasferito in un'altra casa sempre a Lecce.

"NON E' MOVENTE PASSIONALE" «Antonio De Marco ha confessato e non è stato esaltato un movente passionale che è da ricercarsi nella coabitazione che ha avuto con Daniele ed Eleonora. (Leggo.it)

Su altri media

Che scuole avrà mai fatto? Nessuno sembra averlo mai visto prima». (Tempi.it)

Al magistrato che lo interrogava nella caserma del comando provinciale dei Carabinieri di Lecce, Antonio De Marco avrebbe detto: «Sono solo, mi sentivo molto solo». A maturazione di un odio per la felicità della coppia che covava dai tempi della convivenza. (next)

De Marco e i fidanzati avevano abitato insieme. De Marco aveva conosciuto la coppia qualche tempo fa: De Santis aveva messo in affitto una camera nell’appartamento dei due ragazzi e De Marco aveva così avuto l’occasione di vivere a stretto contatto con Eleonora e Daniele: aveva visto con i suoi occhi quanto la coppia fosse in armonia, innamorata e felice. (Thesocialpost.it)

Sul terzo bigliettino, sotto la scritta «Pulizia», l’omicida ha annotato «Lei: Lui: Acqua bollente Acqua bollente: Candeggina Candeggina. RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Gli avvocati hanno quindi annunciato che De Marco “ha risposto a tutte le domande che sono state poste”. Nella giornata di oggi, giovedì 1 ottobre, lo studente 21enne di Scienze Infermieristiche originario di Casarano è stato interrogato per la convalida del suo fermo. (GameGurus)

Una motivazione sconvolgente per il duplice efferato omicidio di via Montello a Lecce, portato a termine con fredda premeditazione da Antonio De Marco. Lecce – Ha ucciso perchè vedeva un coppia “troppo felice”. (Piazzasalento)