Bellanova carico: “Inter-Napoli può decidere una stagione, serve dare il 100%”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le dichiarazioni di Raoul Bellanova ai microfoni di TMW Raffaele Troiano Raoul Bellanova, calciatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW dopo l'amichevole contro lo Gzira, dove ha parlato anche del match contro il Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it. Bellanova: "Inter-Napoli? È una sfida che può decidere una stagione!" Di seguito le dichiarazioni di Raoul Bellanova ai microfoni di TMW: "Vittoria contro lo Gzira? Era importantissimo iniziare nel migliore dei modi, dobbiamo prepararci per la ripresa della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria contro lo Gzira per 6-1 in amichevole, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha dichiarato: Calhanoglu sul Napoli (CalcioNapoli24)

L’esterno, andato in gol, si è espresso anche sul possibile riscatto a fine stagione da parte del club. LAVORARE − Intercettato dai microfoni di Sport Mediaset, Raoul Bellanova ha parlato dopo Inter-Gzira United: «È stata una buona prova da parte di tutti indipendentemente che si tratti di una gara amichevole. (Inter-News)

Dopo la partita, il centrocampista ha parlato ai canali nerazzurri in vista del ritorno della Serie A del 4 gennaio che vedrà il big match a San Siro contro la capolista: "Mi auguro di fare un gol del genere pure in campionato, sto preparandomi per questo. (Sport Mediaset)

Mi auguro di fare un gol così come oggi (ieri, ndr) anche in campionato: sto lavorando per quello", ha detto il centrocampista turco". (Fcinternews.it)

Calhanoglu, autore di una bellissima rete su punizione contro lo Gzira United, è apparso motivato in vista del nuovo inizio. Il turco punta a vincere anche nel 2023 con l’Inter. VINCERE − Hakan Calhanoglu motivato in vista del ritorno ufficiale della stagione con l’Inter: «Noi vogliamo ripartire bene, questo è stato un buon test così come contro il Salisburgo che è una squadra più forte dello Gzira United. (Inter-News)

"Noi vogliamo ripartire bene in campionato, questo è stato un bel test per noi - sottolinea il turco a Sport Mediaset -. C'è anche Hakan Calhanoglu tra i giocatori chiamati ad analizzare la prima amichevole dell'Inter a Malta, vinta con un netto 6-1 contro il Gzira United. (Fcinternews.it)