Il Covid è stato rimosso dall'elenco dei chirurghi trapianti di cuore per non aver vaccinato un paziente di Boston: Report

Cuore Blucerchiato SALUTE

Quando gli organi sono carenti e c’è una buona possibilità che altri vengano vaccinati, non li distribuiremo a qualcuno con minori possibilità di sopravvivenza- intervento chirurgico di sopravvivenza”, ha detto alla stazione

L’obiettivo dell’ospedale è quello di “creare una migliore possibilità di successo dell’intervento chirurgico e la sopravvivenza del paziente dopo l’intervento chirurgico di trapianto”, afferma il rapporto. (Cuore Blucerchiato)

La notizia riportata su altri media

La famiglia sta valutando di spostarlo in un altro ospedale, ma nelle sue condizioni anche questo sarebbe troppo rischioso. Ferguson soffre di una malattia cardiaca ereditaria che causa il riempimento dei polmoni e del cuore con sangue e liquidi, e senza il trapianto non ha alcuna speranza di vita. (Come Don Chisciotte)

Medici e infermieri sono straziati ma, come fanno sapere i media americani, anche rassegnati Trapianto di cuore negato a paziente senza vaccino. (AssoCareNews.it)

USA negano trapianto cuore paziente perché non era vaccinato contro il Covid. USA negano trapianto cuore paziente: un caso che farà discutere. (Informa-press)

Il caso è stato reso noto dal padre del paziente che lo ha raccontato alla Cbs L'uomo è stato eliminato dalla lista trapianti. (Il Giornale d'Italia)

Un candidato a un trapianto di cuore è stato eliminato dalla lista perché rifiuta il vaccino anti Covid. Si tratta del primo caso di questo tipo reso noto negli Usa dall’inizio della pandemia. (Il Fatto Quotidiano)

Paziente di Boston rimosso dall’elenco degli interventi chirurgici di trapianto cardiaco per non essere stato vaccinato: Famiglia. “È stato guidato su un percorso per smettere di eseguire le procedure che hanno detto che meritava per un intervento chirurgico di trapianto di cuore. (http://www.calciomercatot8.com/)