Non vaccinato si vede rifiutare un trapianto. L’umanità dei medici a picco

GameGurus SALUTE

Furguson era in lista d’attesa per ricevere un cuore al Brigham and Women’s Hospital di Boston, ma da allora è stato tolto.

Dato che però è una questione politica e non si è vaccinato, lo hanno tolto dalla lista di un trapianto di cuore”.

“Mio figlio è giunto al limite della morte per restare fedele alle sue pistole ed è stato spinto al limite”, ha aggiunto Furguson

Il padre di Furguson riferito ai giornalisti che il vaccino contro il COVID è “un po’ contrario ai suoi principi di base, lui non ci crede. (GameGurus)

Su altri giornali

Paziente di Boston rimosso dall’elenco degli interventi chirurgici di trapianto cardiaco per non essere stato vaccinato: Famiglia. “È stato guidato su un percorso per smettere di eseguire le procedure che hanno detto che meritava per un intervento chirurgico di trapianto di cuore. (http://www.calciomercatot8.com/)

USA negano trapianto cuore paziente: un caso che farà discutere. USA negano trapianto cuore paziente perché non era vaccinato contro il Covid. (Informa-press)

Il Boston Brigham and Women’s Hospital ha deciso di far morire DJ Ferguson, trentunenne padre di due bambini, perché non è vaccinato. Ferguson soffre di una malattia cardiaca ereditaria che causa il riempimento dei polmoni e del cuore con sangue e liquidi, e senza il trapianto non ha alcuna speranza di vita. (Come Don Chisciotte)

Il caso sta alimentando le polemiche ed è stato reso noto dal padre del paziente che lo ha raccontato alla Cbs Si tratta del primo caso di questo tipo reso noto negli Usa dall’inizio della pandemia. (Il Fatto Quotidiano)

Trapianto di cuore negato a paziente senza vaccino. Pubblicità. Paziente non vaccinato, negato trapianto di cuore. (AssoCareNews.it)

Il caso sta facendo discutere è stato riportato dalla CBS di Boston e sta infiammando la polemica negli Stati Uniti. Trapianto negato a uomo senza vaccino. Si tratta del primo caso di questo tipo reso noto negli Usa dall’inizio della pandemia. (Il Giornale d'Italia)