Jose Manuel Barroso auspica una soluzione politica per il caso dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone

La Prima Pagina ESTERI

Lo ha detto l’ex presidente della Commissione europea in un’intervista pubblicata da Indian Express. Jose Manuel Barroso auspica “una soluzione politica” per il caso dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Barroso ammette che il caso “è un punto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

I due fucilieri di Marina erano in missione di protezione sulla nave mercantile Enrica Lexie. Antony uccidendo i 2 membri dell'equipaggio, rivelatisi poi dei pescatori. (Rai News)

Sono passati tre anni da quel 15 febbraio del 2012 quando ebbe inizio ... Per i due militari italiani il 15 febbraio 2012 iniziò un incubo per il quale ancora non si è riusciti a trovare una soluzione. (Fanpage)

E' l'auspicio dell'ex presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso, intervenuto proprio sul caso legato a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri di marina sotto processo in India per l'uccisione ... (In Terris)

L'odissea per i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone è iniziata esattamente 3 anni fa, quando il 15 febbraio 2012 sono stati accusati di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati, mentre prestavano servizio a bordo della petroliera ... (Mainfatti.it)

La colpa è ... (Elzeviro)

barroso NEW DELHI – L'ex presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso auspica «una soluzione politica» per il caso dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da tre anni per l'uccisione di due pescatori del Kerala. (il Paese Nuovo)