Mutazioni: certificata per la prima volta la nascita di un bambino con tre peni

FocusTECH ESTERI

Nascere con due peni è possibile.

Mutazioni: il bambino con tre peni. Vista la situazione i medici hanno proceduto ad un intervento chirurgico per eliminare le due mutazioni

Anche per le mutazioni genetiche è così e per la prima volta è stata certificata la nascita di un bambino con tre peni.

Si tratta di mutazioni abbastanza comuni per certi versi con un caso ogni 5 milioni di nascite.

Precedentemente sembra che ci sia stato un caso in India, ma non ci sono prove, al contrario del bambino kurdo nato in Iraq (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un bimbo nato con tre peni, per quello che è già passato alla storia come il primo e unico caso di trifallia mai certificato. Secondo le statistiche, uno su cinque-sei milioni di bambini nasce con più di un pene, con circa cento casi di difallia (due peni) registrati in tutto il mondo. (Non è la Radio)

Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. Ad accorgersi che qualcosa non andava proprio i genitori che hanno portato il piccolo in ospedale dopo poche settimane dalla nascita per un gonfiore allo scroto (Yeslife)

Si tratta di un caso senza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. Si tratta di un bimbo nato con tre peni, ed è il primo e unico caso di trifallia mai certificato (Zazoom Blog)

Le persone hanno sempre modo di potersi riscattare. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Raffaella Fico, showgirl. (Minformo)

Il bambino, visitato nuovamente a distanza di un anno, sta benissimo Inoltre hanno affermato che uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso al momento è davvero unico al mondo. (Zoom24.it)

Ma in questo caso i peni extra del bambino non erano funzionanti e quindi l’intervento chirurgico è stato meno complesso“, scrive il dottor Jabali. Un bambino in Iraq è diventato il primo caso al mondo mai registrato di trifallia. (Fidelity News)