Spagna, Ferran Torres come Iraragorri e Villa

TUTTO mercato WEB SPORT

Spagna, Ferran Torres come Iraragorri e Villa: subito una doppietta all'esordio Mondiale Ferran Torres come David Villa nel 2006 e José Iraragorri nel lontano 1934. L'attaccante del Barcellona è infatti il terzo calciatore della Spagna a segnare una doppietta all'esordio Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Migliaia gli spettatori presenti nella fan zone di Doha. Migliaia di tifosi, presenti nella fan zone di Doha, hanno esultato ai gol delle Furie Rosse e alla fine della partita. (LaPresse)

La Serbia è una Nazionale ricca di talento, con tantissimi giocatori che conosciamo bene visto che militano in Serie A. Sicuramente ci sono molte aspettative in Serbia, perché questa è una generazione ricca di talento e può davvero dire la sua in questi Mondiali. (Minuti Di Recupero)

Insomma, qualità a non finire per il Brasile, la grande favorita di questi Mondiali Mondiali 2022 il Brasile è sicuramente la grande favorita di questa edizione: come giocano i verdeoro e come arrivano alla competizione. (Minuti Di Recupero)

Non poteva esserci inizio migliore per la Nazionale di Luis Enrique che vuole tornare sul tetto del mondo a 12 anni dall'ultimo successo in un Mondiale. C'è un dato statistico interessante ad avvalorare la forza del gruppo delle Furie Rosse. (Eurosport IT)

Se Argentina e Germania sono partite col piede sbagliato in questo Mondiale, non ha fatto altrettanto la Spagna che ha voluto mettere subito in chiaro le cose per la corsa al titolo infliggendo un pes (TUTTO mercato WEB)

Esordio sprint per la Spagna. La squadra di Luis Enrique ha vinto 7-0 contro il Costa Rica: al festival del gol hanno partecipato Ferran Torres (doppietta), Dani Olmo, Asensio, Gavi, Soler e Morata. Gara a senso unico dominata dagli spagnoli: i costaricensi sono stati praticamente spazzati via dalle "Furie Rosse" sin dai primi minuti di gioco. (Gazzetta di Parma)