Ask Smalling, oggi il difensore risponde alle domande dei tifosi

RomaNews SPORT

Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili.

"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio".

Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. (Il Messaggero)

Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma? Cercherò di farlo il più in fretta possibile, ci sono giorni in cui va meglio e altri peggio, non è semplice. (Pagine Romaniste)

– Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”. (Giallorossi.net)

La concorrenza di altri club, tra cui Juve e Inter. Sia il club bianconero che quello nerazzurro hanno osservato le prestazioni di Smalling, e starebbero decidendo di sondare il terreno con i Red Devils. (CalcioMercato24.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Chris Smalling ha risposto in diretta sulla piattaforma RomaTV+ alle domande dei tifosi giallorossi. Molte volte ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti". (TUTTO mercato WEB)