G20, deluso il sistema scientifico triestino - TGR Friuli Venezia Giulia

TGR – Rai ECONOMIA

Trieste sarebbe la prima città ad ospitarlo, a parteciparvi i principali esperti al mondo di questa tematica

Eppure lo stesso sistema scientifico non è stato coinvolto in questo questo l'amaro commento di Stefano Fantoni, presidente della fondazione che ha organizzato Esof.

deluso il sistema scientifico triestino. Ci aspettavamo di essere interpellati su alcuni temi, lamenta Stefano Fantoni, presidente della fondazione che ha organizzato Esof. (TGR – Rai)

Su altri giornali

Sempre in Italia ci si sta anche muovendo per la creazione di una cloud nazionale, la più sicura possibile, alla quale fare accedere tutte le amministrazioni Ma - ha detto Colao - quello è più un terreno per i ministri degli Esteri e per gli apparati di sicurezza. (Corriere della Sera)

I lavori si concluderanno nel primo pomeriggio con una visita al Sincrotrone di Trieste. (Il Piccolo)

Un esperimento del tutto ineditoRead More L'articolo (HelpMeTech)

n ministro che viene dallo spazio. Del G20 dice che è un’occasione di incontro «molto interessante, perché ci dà l’opportunità di confrontarci, cogliere alcune buone idee e condividere con gli altri pratiche e tecnologie». (Il Piccolo)

The post G20 approva 12 azioni per la transizione digitale appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

La ministra sul Green Pass agli universitari: "Dalla ricerca viene il vaccino, gli universitari devono dare l'esempio. Tra questi la ministra italiana Maria Cristina Messa. (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr