Cristiano Ronaldo, dalle cene allo spogliatoio l’asso portoghese è sempre più solo

Corriere della Sera SPORT

L’ultima tegola che si è abbattuta sulla testa di Cristiano Ronaldo è un sondaggio del quotidiano sportivo A Bola che la dice lunga su come sia cambiato nel tempo (anche) il parere dei tifosi portoghesi su di lui. Alla domanda «Cristiano Ronaldo dovrebbe mantenere il suo ruolo da titolare in nazionale?» il 70 per cento dei lettori ha risposto un secco «no». Un risultato «travolgente» come ha definito lo stesso giornale, dovuto al fatto che, dopo il rigore decisivo per vincere la prima partita contro il Ghana — che per CR7 è stato il coronamento di un nuovo record personale (il solo giocatore che abbia segnato in cinque edizioni della Coppa del Mondo) — poi il bomber non ha portato grandi risultati. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La Federcalcio portoghese (Fpf) ha smentito in un comunicato stampa che Cristiano Ronaldo avesse minacciato di abbandonare la Nazionale La Federcalcio portoghese (Fpf) ha smentito in un comunicato stampa che Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina negli ottavi di finale vinto contro la Svizzera (6-1) martedì scorso, avesse minacciato di abbandonare la Nazionale. (fcinter1908)

Cristiano Ronaldo ha utilizzato ancora una volta i social per lasciare un messaggio prima della gara dei quarti di finale contro il Marocco (sabato, ore 15). Ronaldo in partenza dal Qatar? Nulla di più falso. (DAZN)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Nelle ultime ore rimbombava la notizia secondo cui il portoghese avrebbe chiesto al Portogallo di lasciare il Qatar e non continuare a disputare il Mondiale. Tuttavia, la notizia è stata smentita attraverso un messaggio diffuso dall'ex Real sul proprio profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo le voci arrivate in mattinata dal Portogallo secondo le quali Cristiano Ronaldo voleva lasciare il ritiro del Portogallo per la panchina nella gara con la Svizzera, qualche minuto fa è arrivata (Calciomercato.com)

Gianni Pampinella Il Portogallo ha travolto la Svizzera negli ottavi di finale, ma a far discutere è stata soprattutto la panchina di Cristiano Ronaldo (fcinter1908)