Covid, i nuovi positivi sono giovani e adulti. Calano gli anziani

Covid, i nuovi positivi sono giovani e adulti. Calano gli anziani
Il Giornale di Vicenza ESTERI

Dopo la riconquistata libertà dello scenario giallo, i contagi ci sono.

Resta fortunatamente un caso isolato in tutto il Veneto il focolaio registrato nell'Alto Vicentino

L'ennesima prova indiretta della validità dei vaccini.

Dai dati forniti dalla Regione è evidente il trend in costante calo per gli over 70.

Sono soprattutto giovani e adulti.

(Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altre testate

Nelle ultime 24 ore sono 7.348 in meno, per un totale di 423.558. (LaPresse) – Sono di nuovo in calo gli attualmente positivi al coronavirus in Italia, dopo il lieve incremento di ieri. (LaPresse)

Sono queste le parole che un paziente Covid, ricoverato nel reparto di Gastroenterologia Covid del Policlinico Riuniti di Foggia, indirizza ai medici e operatori sanitari che si sono presi cura di lui, durante il ricovero. (FoggiaToday)

Verifica dell'e-mail non riuscita. Invia a indirizzo e-mail. Il tuo nome. Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! (TeleIschia)

Covid: senza il coprifuoco a cena fuori 2 italiani su 3

?#Coronavirus, #bollettino #2maggio: 9.148 nuovi positivi e 144 decessi - Bollettino Coronavirus oggi 1 Maggio Italia: morti, contagiati, guariti. (Zazoom Blog)

Da ieri registrati altri 15 morti, che portano il totale a 11.365 dall'inizio dell'emergenza covid-19. Gli attuali positivi sono 21.740 (-36). (Adnkronos)

Senza il coprifuoco a maggio possono tornano a cena fuori due italiani su tre (62,5%) che mangiavano in ristoranti, pizzerie ed agriturismi la sera almeno una volta al mese, prima dell’emergenza Covid. (Kongnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr