Borse europee caute. Occhi sulle trimestrali

Borse europee caute. Occhi sulle trimestrali
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Leonardo Fineco Interpump Nexi Campari Pirelli Banca Popolare di Sondrio Saipem Intercos Pharmanutra MFE D'Amico Ariston Holding Maire Tecnimont Si muove in frazionale ribasso Piazza Affari, mentre Eurolandia cresce con moderazione, con gli occhi degli investitori rivolti alle trimestrali, mentre attendono nuovi indizi sulle mosse delle banche centrali (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Borse a due velocità oggi sulle due sponde dell’Atlantico: i listini europei chiudono in rialzo (con l’eccezione di Milano, -0,27%), grazie a utili aziendali migliori delle stime, mentre Wall Street è poco mossa a fine mattinata, senza trovare spunti di ottimismo nel quadro trimestrale, anche a causa delle inattese perdite di Uber (-7,7%). (FIRSTonline)

Tra i peggoiri si sono posizionati Pirelli (-2,6%) e St (-2,2%) mentre in controtendenza hanno corso Leonardo (+2,75%) e Terna (+2,45%) dopo i conti che hanno battuto le stime degli analisti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Borsa: l'Europa conferma il rialzo, Wall Street attesa in calo

La Borsa di Milano chiude riducendo le perdite allo 0,27% (Ftse Mib a quota 34.151). Tra i peggoiri si sono posizionati Pirelli (-2,6%) e St (-2,2%) mentre in controtendenza hanno corso Leonardo (+2,75%) e Terna (+2,45%) dopo i conti che hanno battuto le stime degli analisti. (Alto Adige)

Le Borse europee si confermano a metà seduta positive con l'eccezione di Milano che è fiacca e cede lo 0,2% mentre Leonardo (+4,75%) e Fineco (+2%) viaggiano controcorrente. Madrid è a +0,6% ed Amsterdam a +0,2% L'indice d'area del Vecchio Continente, lo stoxx 600, è in rialzo con gli industriali in luce. (QUOTIDIANO NAZIONALE)