TMW - Miranchuk-Torino, trattativa aperta: incontro in corso per provare a sbloccarla

Napoli Magazine SPORT

Così il Torino aspetta e sogna il grande colpo dopo Nikola Vlasic dal West Ham

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, è in corso un incontro a Bergamo per provare a trovare i margini per far partire Aleksej Miranchuk dall'Atalanta.

L'arrivo di Ademola Lookman dal RB Leipzig chiude le porte al russo ex Lokomotiv Mosca e, nonostante Gian Piero Gasperini abbia fermato negli scorsi giorni la trattativa, adesso si sta riaprendo. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

In serata l'ex CSKA Mosca farà il suo arrivo a Torino, quella che sarà la sua sua città per almeno tutta la prossima stagione. Se tutto dovesse procedere senza problemi, Vlasic potrebbe già unirsi alla squadra in tempo per Monza-Torino match in programma sabato sera e sarebbe certamente una bella notizia per mister Juric (Toro News)

L'ad del Monza, prossimo avversario del Torino, Adriano Galliani, ha parlato al Tuttosport delle ambizioni della sua. Nonostante i rumors positivi delle ultime ore il direttore di Tuttomercatoweb, Michele Crisctiello, non vede un esito. (Torino Granata)

Il Torino ha chiuso per Nikola Vlasic: operazione con il West Ham sulla base di un prestito con diritto di riscatto per il nazionale croato. Il Torino ha chiuso per Nikola Vlasic: operazione con il West Ham sulla base di un prestito con diritto di riscatto per il nazionale croato. (Pianeta Milan)

Nella giornata di oggi c'è stato un contatto positivo con il West Ham, la trattativa si è chiusa in modo positivo e domani il giocatore sarà in Italia per le visite mediche. Confermate le tempistiche raccontate due giorni fa e colmata la distanza tra offerta e domanda: l'intesa è stata trovata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro (Calciomercato.com)

Vlasic Torino West Ham. Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, Fabrizio Romano ha segnalato che il centrocampista croato è già arrivato a Torino. La trattativa è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il trequartista croato arriva dal club inglese in prestito con il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro più 3 di bonus. Dopo tante trattative e voci negli ultimi anni, ora è il Torino ad aver fatto la mossa decisiva per assicurarselo: “Il Torino – riporta Di Marzio di Sky – è in chiusura per l’arrivo di Nikola Vlasic dal West Ham (SOS Fanta)