Terra Amara, anticipazioni prossima puntata del 26 aprile: Hakan e Abdelkadir minacciati da Hamran

Video suggerito 2 Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara in onda venerdì 26 aprile in prima serata su Canale 5. La soap turca sta per volgere al termine e ogni episodio può essere determinante per le sorti dell'amore tra Hakan e Zuleyha. In questi episodi vedremo nuovi snodi sulle vicende che coinvolgono direttamente anche Abdelkadir e Hakan che si ritroveranno ancora minacciati dal giovane boss libanese Hamran. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Terra Amara, anticipazioni 2 maggio: finito il “ponte”, la programmazione di Mediaset dovrebbe ricominciare normalmente. Ricordiamo però che la fiction turca sarà anticipata al giovedì, per l’inizio di “Viola come il Mare 2” venerdì (con un’altra bellezza maschile turca, notissima ed amatissima dal pubblico italiano! Non è il caso di ribadure di chi si tratti!). (AnticipazioniTV.com)

Il vostro rituale domenicale sta per diventare ancora più intenso! L’iconica soap opera americana Beautiful, quella che ha fatto sognare intere generazioni con i suoi personaggi affascinanti e i loro travagliati amori, si prende la scena con un prolungamento che farà felici tutti. (SofiaOggi.com)

Immergiamoci nei dettagli rivelati dalle ultime anticipazioni che promettono forti emozioni. Nel cuore pulsante delle vicende di Terra Amara, tensione e colpi di scena avanzano inesorabili verso l’epilogo che tiene con il fiato sospeso gli affezionati seguiti. (SofiaOggi.com)

Il suo unico pensiero è proteggere la sua amata Zuleyha e i loro piccoli dai pericoli che incombono. Immergetevi nell’appassionante mondo di Terra Amara, dove suspense e colpi di scena tengono i fan incollati allo schermo! Nella prossima puntata di domenica 28 aprile alle ore 15.10 su Canale 5, assisteremo a momenti ad alta tensione. (SofiaOggi.com)

Questa mattina a Monreale si è tenuta la cerimonia di commemorazione del 41° anniversario dell’omicidio dell’Appuntato dei Carabinieri Gioacchino Crisafulli, Medaglia d’Oro al Merito Civile “alla memoria”, ucciso dalla criminalità organizzata il 27 aprile 1983. (Monrealelive.it)

Mentre i fan sono saldamente inchiodati ai loro schermi, il destino dei personaggi amati e odiati si intreccia in una danza sempre più incalzante. Le passioni e i drammi non mancano mai nel mondo affascinante delle soap, e l’appuntamento settimanale con Terra amara non è da meno. (SofiaOggi.com)