Parma, incidente su A1 oggi: operaio travolto e ucciso

Sky Tg24 INTERNO

L'impatto mortale tra il mezzo su cui si trovava la vittima e un camion è avvenuto attorno alle 15 all'innesto fra l'A1 e l'A15 nei pressi di Parma. Un operaio che stava lavorando su un autocarro in un cantiere lungo l'Autosole è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion.

L'operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l'Italia, stava segnalando un cantiere lungo la corsia di emergenza quando un camion diretto verso Milano ha sbandato mentre era in prima corsia ed ha colpito in pieno il furgone di servizio uccidendo sul colpo l'operaio. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

L'uomo, cittadino straniero, residente a Pagnacco, ha riportato una frattura a un piede a seguito della caduta di un elemento metallico. Sul posto, oltre al personale medico, sono intervenuti gli ispettori del Lavoro dell'Azienda Sanitaria. (Telefriuli)

Sul posto anche la Polstrada e personale di Autostrade per l’Italia. Il giovane si trovava a bordo di un mezzo sulla corsia di emergenza, impegnato a segnalare i lavori in corso, quando un autocarro ha sbandato travolgendolo. (Quotidiano del Sud)

La dinamica dell’incidente. Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale (Calabria 7)

L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Udine con l'ambulanza Un operaio di 63 anni è rimasto ferito a seguito di un infortunio sul lavoro accaduto nel pomeriggio di ieri, all'interno di un'azienda metalmeccanica di Fagagna. (Il Friuli)

L’operaio, dipendente di una società che lavora per Autostrade per l’Italia, a quanto si apprende da numerose testate dell’Alto Tirreno Cosentino, è Mariano Laino, 27enne originario di Scalea. (ivl24)

Il 27enne stava lavorando lungo l’autostrada quando, mentre si trovava a bordo di un mezzo, un tir ha sbandato travolgendolo. Scalea (Cosenza) – É morto a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, 13 settembre, sull’A1 Milano-Napoli, un giovane operaio di 27 anni, Mariano Laino, originario di Scalea. (Il Lametino)