Sassuolo-Milan, maxischermo in città? L'ha rivelato il sindaco Sala!

Spazio Milan SPORT

Ancora non c’è nulla di confermato, ma il sindaco ha fatto saper di star lavorando per la loro proposta

Sala Milano Maxischermo. Per queste ragioni il sindaco Sala sul proprio account Instagram ha fatto sapere che la richiesta da parte dei tifosi è arrivata forte e chiara.

Per l’ultima partita di campionato infatti i tifosi rossoneri hanno provato in tutti i modi a strappare un tagliando per Sassuolo-Milan, ma molti saranno costretti a rimare in città. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

"Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l'ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta", ha concluso (La Repubblica)

Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti (TUTTO mercato WEB)

Il tema del bagarinaggio coi biglietti rivenduti a cifre astronomiche su canali non ufficiali continua a tenere banco. Serie A Sassuolo-Milan: probabili formazioni e statistiche UN GIORNO FA. Si va dai 700 euro a 6800 (!!) (Eurosport IT)

Preparato un maxi schermo nella piazza principale della capitale Sassuolo Milan, attesa anche dall’Albania per il match del Mapei Stadium. (Milan News 24)

Per questo motivo il Milan sta lavorando con il Comune di Milano per individuare una location e avere tutte le autorizzazioni necessarie per offrire ai tifosi la possibilità di vedere la gara. Sono tante però le domande riguardanti i festeggiamenti delle due squadre e in particolar modo quelle riguardanti la possibilità per i tifosi rossoneri di vedere la partita della propria squadra attraverso un maxi schermo. (MilanoToday.it)

La giornata finale e decisiva di un campionato finora esaltante per i rossoneri. Attacco, pazza idea della dirigenza del Milan! (Pianeta Milan)