L'avversario - Possesso palla, il gioco sugli esterni e il rischio che il Napoli accetta di correre

L'avversario - Possesso palla, il gioco sugli esterni e il rischio che il Napoli accetta di correre
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Sarà il Napoli di Calzona ad affrontare la Roma domani alle 18:00 POSSESSO PALLA – I campani, come noto, stanno attraversando una stagione molto particolare e complicata, con tre allenatori diversi e tante difficoltà in campionato. Gli azzurri prediligono avere il controllo del pallone: costruiscono dal basso con i due centrali e l’abbassamento di un centrocampista, in particolare Lobotka, abile a far girare palla nello stretto e rapidamente. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Napoli-Roma, appuntamento domani alle 18.00 allo stadio Maradona. L'arrivo della Roma alla stazione di Afragola (CalcioNapoli24)

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Le probabili formazioni di Sky Sport: (IlNapolista)

Il ciclo di ferro scriverà ciò che De Rossi avrà raccolto da zneofita» della panchina. La Champions resta il traguardo primario, da raggiungere attraverso il campionato o la Coppa (Bayer Leverkusen permettendo) e il Napoli in crisi, a sua volta aggrappato all'Europa di riserva per salvare l'annata, sarà il primo difficile ostacolo. (ilGiornale.it)

Napoli-Roma oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Si gioca nel weekend la 34^ giornata del campionato di Serie A. LA CLASSIFICA . Di seguito il programma delle gare: Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . (GoalSicilia.it)

Le probabili formazioni di Calzona e De Rossi. (Fanpage.it)

Sfida ad altezze europee per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli di Francesco Calzona ospita la Roma un quella che è una delle ultime possibilità per agguantare un piazzamento europeo di rilievo rispetto all’ottavo posto che occupa al momento, contro una squadra in buonissima forma. (OA Calcio)