Quanto guadagna Nello Musumeci? Stipendio e biografia del governatore della Sicilia

Money.it INTERNO

Rispettando i pronostici della vigilia alla fine Nello Musumeci trionfa alle regionali, diventando così il governatore della Sicilia e riportando a Palazzo d’Orleans il centrodestra dopo la parentesi di Rosario Crocetta

Nello Musumeci Dichiarazione dei redditi 2020. Biografia e storia politica. Sebastiano Musumeci, da tutti conosciuto come Nello, nasce a Militello Val di Catania il 21 gennaio del 1955. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Francamente non mi è ancora chiaro per quale ragione Nello Musumeci non dovrebbe essere candidato dal centrodestra per un secondo mandato. Ignazio La Russa aveva precisato che questa intesa non coinvolgeva Fratelli d’Italia, che invece rilanciava il nome di Musumeci. (Giornale di Sicilia)

Insomma, se FdI deve digerire il «no» degli alleati a Musumeci adesso deve concordare l'alternativa, che per Meloni non può essere Prestigiacomo Se si vuole lavorare per la Sicilia e il centrodestra, si torni ad un percorso di concordia almeno con scelte condivise. (La Sicilia)

Lega e Forza Italia hanno trovato l'intesa sulla candidatura per la rpesidenza della Regione Sicilia e lanciano Stefania Prestigiacomo. Torno a fare il militante",. scrive su Facebook il governatore siciliano Nello Musumeci chiamandosi di fatto fuori dalla corsa per le elezioni regionali in programma il 25 settembre (Italia Oggi)

Lo scrive su Facebook il governatore siciliano Nello Musumeci chiamandosi di fatto fuori dalla corsa per le elezioni regionali in programma il 25 settembre “Basta con questo interminabile mercato nero dei nomi. (RagusaOggi)

E sottoscrivo rigo per rigo le parole di Giorgia Meloni e Ignazio La Russa Avanza Prestigiacomo, Musumeci saluta. La giornata si è movimentata, inizialmente, con l’annuncio della convergenza di Forza Italia e Lega sul nome della forzista Stefania Prestigiacomo. (Livesicilia.it)

Lo afferma il capogruppo di Forza Italia all’Ars, on Stiamo parlando di una donna che con merito è da sempre in Forza Italia; con un bagaglio di esperienza nelle istituzioni che non è secondo a nessuno. (Tp24)